was successfully added to your cart.

Carrello

Altri approfondimenti

Spiritual response therapy: significato e origini

By 5 Giugno 2019 Settembre 26th, 2019 No Comments
spiritual response therapy srt

La Spiritual Response Technique, o SRT, è una forma di guarigione che funziona a livello dell’anima, identificando e liberando i problemi emotivi. Questi problemi derivano dalla vita che l’individuo sta trascorrendo, dalle vite passate e da altre dimensioni della consapevolezza. Questi “programmi” di subconscio possono essere sempre sulla propria strada. Il praticante del SRT, guidato dallo Spirito, usa un pendolo per identificare i comportamenti e le credenze che non vi servono più e li rilascia.

Attraverso la SRT vengono identificati i programmi emozionali che sono in esecuzione a livello subconscio. Un processo di risveglio spirituale inizia a livello dell’anima, che permette alla stessa di riconoscere lo scopo dei blocchi emotivi, eliminandoli e portando armonia e benessere.

I risultati di questa terapia sono una maggiore pace interiore, comprensione di sè stessi e auto-accettazione. Il nostro sé giudicante si calma in modo che il nostro rapporto con noi stessi si approfondisce e migliori. L’obiettivo della SRT è che anche le interazioni con coloro che ci circondano cambino notevolmente e in positivo.

Il teorico di questa forma di guarigione è stato Robert Detzler.
Nei suoi libri “The Freedom Path” e “Soul Re-Creation” se ne teorizza l’utilizzo per ricercare e cancellare quelle energie negative e bloccare i ricordi.

Eva Sykora

About Eva Sykora