Sei preoccupata per il parto?

Sei spaventata perché tutti ti hanno parlato di dolori insopportabili? Per questo motivo pensi di ricorrere all’epidurale o a un parto cesareo?

Sei traumatizzata dal parto precedente e non vuoi rivivere un’esperienza negativa?

Vuoi affrontare un parto naturale nell’amore, gioia e piacere?

C’è una soluzione per tutto questo.

Immagina come sarebbe…

  • Avere un parto armonico durante il quale ti sentirai completamente connessa con la tua forza interiore naturale
  • Entrare in uno stato di trance collegata all’energia universale
  • Danzare durante il parto, fluttuando come l’energia naturale dell’acqua e del vento
  • Partorire restando connessa al tuo corpo e al tuo cuore e provando amore incondizionato
  • Provare piacere e raggiungere l’orgasmo durante il parto.

 

Tutto questo è possibile!
Trova una connessione con la tua interiore fonte naturale e vivi il parto estatico.

Il corso Ecstatic Birth è un corso preparto che prepara la donna a vivere il momento della nascita senza vivere il trauma del dolore.

Respirazione, movimento e suono sono le tre chiavi per il parto estatico.

La donna sa già tutto. È naturalmente connessa con la saggezza universale, conserva e porta dentro di sé tutte le informazioni importanti per affrontare il momento del parto.

Le donne del passato sapevano perfettamente come partorire; le nascite avvenivano in casa senza problemi e complicazioni. Oggi, la presenza di medicine e l’utilizzo di posizioni non naturali, hanno comportato per la donna la perdita della connessione con la propria saggezza ed energia naturale.

Attraverso speciali tecniche di movimento, respirazione e suono, per la donna è possibile riconnettersi a questa fonte, risvegliando e facendo riemergere le sue capacità e consapevolezze, quelle informazioni e pratiche già in possesso della sua anima e coscienza.

In questo corso la donna si preparerà per affrontare il parto sia in acqua che fuori, in piedi o seguendo le antiche posizioni che, garantendole possibilità di movimento, le permetteranno di partorire naturalmente. Questo corso è consigliato anche per la preparazione al parto in ospedale.

La modalità di nascita del bambino influenza la qualità della sua vita; se avrà fiducia in se stesso, amore e compassione o se, invece, si troverà a vivere problematiche e traumi che dovrà poi risolvere.

Per evitare che ciò accada, parte del corso viene effettuato con la presenza di entrambi i genitori: attraverso specifiche tecniche si andranno a deprogrammare vecchi schemi familiari per poter dare una nuova programmazione al bambino permettendogli di ottenere la giusta qualità di vita.

Sarai sicura di te stessa e manterrai il pieno controllo durante il tuo parto.
Sarai forte durante questo momento così speciale, riuscendo a rispondere ai tuoi dottori e restando sempre serena e tranquilla, con la piena consapevolezza di ciò che vuoi e di come vuoi sentirti.

Sei sorpresa :D?  Chiedi a te stessa come sia possibile?Vuoi scoprire di più sul parto estatico?

Guarda il breve frammento video della mia insegnante Elena Tonetti – Vladimirova, fondatrice e direttrice dell’organizzazione internazionale Birth Into Being per l’evoluzione cosciente e la creazione di una struttura sociale basata su amore, compassione e senso comune:

Trova una connessione con la tua interiore fonte naturale e vivi il parto estatico.

PRENOTA LA TUA SESSIONE INDIVIDUALE

CONTATTI

@ 2019 Eva Sykora

+41 (0) 76 680 10 34

info@evasykora.com