PERCORSI DI MASSAGGI

– RISVEGLIO DELL’AMORE PER TE STESSA
– RINASCITA FEMMINILE
– RINASCITA MASCHILE
– ENERGETICO RILASSANTE

Non hai energia vitale?

Non percepisci il tuo corpo?

Hai problemi con la tua vita sessuale?

Senti che il tuo corpo è come se fosse morto?

Ti senti spossata e insicura?

Non riesci a vivere pienamente la tua intimità?

RISVEGLIO DELL’AMORE PER TE STESSO/STESSA

“Dove va l’attenzione va l’energia…  Il Tuo corpo è divino, ogni singola parte è una parte divina.”

Il massaggio il risveglio dell’amore per te stessa utilizza il tocco, l’energia e la voce; attraverso una tecnica speciale, si va a deprogrammare il tuo modo di percepire te stessa per risvegliare l’amore per te stessa, che già vive in te.

“La tua Autostima parte dall’accettazione di Te.”

Guarda fuori dalla finestra: vedi qualche albero brutto?

No. In natura non esiste un albero uguale all’altro eppure, nella sua imperfezione, noi vediamo la bellezza. E questo è l’approccio che dovremmo usare anche nel rapporto con noi stessi e con le altre persone.

Ma ci siamo mai chiesti perchè riusciamo a vedere la bellezza della natura e non la nostra? Perché giudichiamo noi stessi, criticandoci con severità e durezza? La risposta è semplice: nessuno ci ha mai insegnato a giudicare la natura, né a mettere a paragone i suoi esseri, ad esempio gli alberi.

Si tratta semplicemente di una programmazione. Siamo stati programmati a giudicare e valutare il nostro corpo, i nostri comportamenti, le nostre capacità.

Il risveglio dell’amore per te stessa non è un semplice massaggio.

È un rituale basato su tocchi e movimenti speciali che smuovono l’energia, la ripuliscono e, di conseguenza, armonizzano i bisogni della persona; ogni trattamento è individuale e canalizzato specificatamente per la persona trattata.

È un ottimo modo per riscrivere la nostra intera percezione della bellezza, un ritorno all’integrità eliminando le impronte negative del nostro corpo e della nostra mente, attraverso l’utilizzo del potere dell’amore con il tatto e la consapevolezza.
Per avere beneficio, si consigliano almeno 4 sedute.

“Scoprirai che ogni singola parte del tuo corpo è divina.”

RINASCITA FEMMINILE / RINASCITA MASCHILE

Il segreto dei massaggi bioenergetici per le donne e per gli uomini…
Il segreto dei massaggi bioenergetici per le donne per ripristinare la propria forza vitale nel corpo. 

L’arte del massaggio bioenergetico per le donne e per gli uomini prevede l’uso di procedure speciali, pressioni e tocchi, intenzionalmente condotti su particolari punti, al fine di sbloccare e stimolare il flusso di energia vitale nel corpo della donna trattata.

È come liberarsi di un’armatura: l’energia viene liberata, può salire ed espandersi.

I massaggi dei punti bioenergetici del corpo, specialmente quelli delle ossa del pavimento pelvico, risvegliano, sbloccano e aumentano l’energia kundalini e l’energia sessuale, quindi anche la capacità di godere del corpo e della vita stessa.

I massaggi energetici armonizzano i diversi tessuti del corpo, rafforzano l’energia interna, stimolano lo scorrere della linfa e del sangue nel corpo per liberare blocchi energetici, sessuali ecc., sciogliendo le tensioni e stimolando l’autoguarigione.

Grazie a questo tipo di massaggio è possibile risolvere varie problematiche di dolori del corpo – schiena, gambe articolazioni, dolori nel bacino etc.

Per avere beneficio, si consigliano minimo 4 sedute

MASSAGGIO ENERGETICO-RILASSANTE

Il massaggio energetico-rilassante è un trattamento profondamente rilassante che, attraverso movimenti speciali e il tocco energetico, distende tutto il corpo nei suoi diversi livelli – emozionale, corporeo, mentale ed energetico.

Il corpo viene purificato energeticamente.

E‘ come un balsamo rilassante per l‘anima, per il corpo e per la mente.

“Avevo un dolore a livello inguinale e pensavo fosse un’ernia, ma l’ecografia ha escluso questa possibilità. Il dolore era continuo e l’ecografa ha ipotizzato potesse essere una pubalgia, senza però fornirmi un rimedio.

Attraverso i massaggi è sparito il dolore. Inoltre, il mio compagno mi ha confidato di sentire molto di più a livello intimo.” Silvia.

Dai attenzione al tuo corpo, dai attenzione a te stesso/a e aumenta così la tua energia vitale!

PRENOTA LA TUA SESSIONE INDIVIDUALE

CONTATTI

@ 2019 Eva Sykora

+41 (0) 76 680 10 34

info@evasykora.com