Senti di aver poca fiducia in te stesso?

Hai problemi nelle relazioni?

Ti senti stressato, arrabbiato con te stesso, ansioso?

Vuoi vivere una vita più felice?

E se ci fosse un posto speciale dentro di te?

Un luogo che custodisce un tesoro nascosto ricco di doni che ancora non conosci e in cui riesiede un’enorme energia orgasmica, amore, libertà e saggezza?

“VAI NELLE PARTI PIÙ INTERIORI E PROFONDE DI TE E GUARISCI TE STESSO ALL’ORIGINE.”

L’Inner Child Healing è un coaching dedicato al bambino interiore e alle parti più intime e profonde che si sviluppano durante il nostro percorso di crescita.

L’intento è quello di portare una guarigione completa identificando l’origine di ogni tematica per scioglierla con facilità, entrando in connessione con i nostri più profondi livelli di subconscio e con le nostre parti interiori per farle collaborare ai processi di autoguarigione.

Questo coaching è consigliato a chi ha problemi di autostima, a chi vive il ripetersi continuo delle stesse esperienze e schemi – in particolare nell’ambito relazionale – e a chi vuole trovare un modo per sbloccare, in modo completo e definitivo, situazioni stagnanti grazie ad una “riabilitazione” della propria immagine personale.

 

Metodo certificato dalla scuola Soul Life Coaching dei fondatori
Fabiana Vagelli e Paul Stefan Jureschi.

Durante il coaching imparerai come…

  • Il bambino interiore e le altre parti più profonde interagiscono continuamente nella tua esistenza e come dare inizio al processo di autoguarigione
  • Portare te stesso in uno stato comunicativo profondo con il tuo bambino interiore e con le altre parti più intime di te
  • Scoprire la prima volta in cui si è manifestata la tematica che ha causato i problemi sviluppatisi nel corso della tua vita
  • Trasformare la visione di te stesso, guarendo la bassa autostima
  • Elaborare e trasformare le tematiche e i disagi con le figure genitoriali e familiari
  • Guarire il bambino interiore
  • Guarire e armonizzare il karma familiare genealogico che influenza il percorso di vita

Il bambino interiore è la nostra origine, il nostro punto di partenza. È una parte viva di noi e, grazie ad una sua continua interazione, crea la nostra realtà, anche se non ne siamo consapevoli.

Rappresenta la gioia di vivere, la scoperta, la fiducia nelle infinite possibilità, rappresenta i nostri bisogni più profondi e più nascosti, le nostre memorie ancestrali, le nostre prime credenze e sinapsi.
Rappresenta il nostro primo “filtro” da cui osserviamo tutta la nostra esistenza.

Le sue ferite e le sue memorie sono un qualcosa che risalgono in superficie in continuazione per poter essere guarite e, fino a quando questo non avverrà, provocheranno il rispetersi degli stessi eventi e dinamiche.

Anche se con persone diverse, in luoghi e circostanze differenti, il richiamo alle antiche memorie non ancora risolte sarà sempre lo stesso.

Per questo  è così importante entrare in una connessione consapevole con la nostra parte bambina per poterla ascoltare, comprendere, guarire, trasformando così la nostra esistenza.

Questo coaching è un percorso fatto di sette passi.
Ogni passo rappresenta un chakra.

È un percorso esoterico dove il bambino interiore si sviluppa e auto-guarisce passando attraverso la materia, le emozioni, le azioni, le relazioni, l’integrità, l’ampliamento della propria visuale, fino ad arrivare alla consapevolezza di chi è e del suo potenziale.

È un percorso intenso di cui il bambino interiore è il protagonista. Passo dopo passo il proprio potenziale auto-guaritivo si espande e noi ci riappropriamo della nostra naturale divina capacità di riscrivere la nostra realtà.

Guarendo il bambino interiore, permetti una reale autoguarigione dell’adulto.

PRIMO CHAKRA: Sviluppo delle radici personali, trasformazione della materia, la creazione di Sé.

SECONDO CHAKRA: Guarigione emotiva, connessione con la sacra energia Yin della consapevolezza, scoperta del proprio potenziale nascosto.

TERZO CHAKRA: Guarigione degli atteggiamenti auto-distruttivi, connessione con la sacra energia Yang dell’azione, gli atti pratici dell’auto-guarigione.

QUARTO CHAKRA: Disidentificazione dai ruoli vittima/carnefici, perdono, connessione con il bambino interiore dell’altro.

QUINTO CHAKRA: Il valore dell’integrità del Sé, l’affermazione e manifestazione della propria essenza, l’annullamento dei sabotaggi interiori.

SESTO CHAKRA: Ampliamento della visione di Sé e della propria realtà, il potere di creazione dell’immaginazione sensoriale ed emozionale.

SETTIMO CHAKRA: il potere di creazione consapevole, l’unione con la propria divinità Yin/Yang, accesso all’universo interiore delle infinite possibilità.

Esplorerai i lati più interiori e profondi e guarirai te stesso all’origine

PRENOTA LA TUA SESSIONE INDIVIDUALE

CONTATTI

@ 2019 Eva Sykora

+41 (0) 76 680 10 34

info@evasykora.com