Essere donna è un regalo bellissimo!

UOVA ENERGETICHE

UOVO MAGICO PER LA DONNA

Le pietre semipreziose a forma d’uovo servono per proteggere e pulire l’utero.

Le uova energetiche possono essere introdotte direttamente nella vagina, Yoni, o fissate al di fuori dell’utero, sul basso addome, sullo sterno e sui chakra. La pietra e l’uovo energetico sono in grado di assorbire grandi quantità di energia negativa nascosta nel pavimento pelvico.

Il pavimento pelvico si comporta come una spugna, assorbendo sia le esperienze positive che quelle negative. Ogni rapporto sessuale che viviamo lascia un segno; quando viviamo l’intimità non essendo pienamente convinte o facendolo solo per il partner, è come se la Yoni e il bacino vivessero una piccola violenza.

L’azione dell’Uovo si traduce in un processo di purificazione, prevenendo malignità e infiammazioni degli organi produttivi femminili.

Attenzione sempre alla prevenzione, soprattutto in casi di malattie e infiammazioni, quando è meglio evitare gli esercizi con l’uovo.

Oltre ad un’esperienza catartica, quindi di purificazione fisica ed energetica, ci sono una serie di esercizi e meditazioni Mohenjo-daro per rinforzare i muscoli del pavimento pelvico, ottenendo diffusi benefici fisici e soluzioni a problematiche, come ad esempio l’incontinenza.

È possibile armonizzare e caricare il grembo con l’amorevole energia femminile sfruttando i ricordi positivi nascosti nella zona pelvica.

La forma di queste pietre semi-preziose risulta perfetta per molteplici usi.

Gli esercizi vengono praticati con grande successo durante la scuola Mohenjo-daro come supplemento alle asane sacre e alle meditazioni.

Spesso le donne mostrano una contrattura della muscolatura del bacino: prima di iniziare con la tonificazione di Yoni e bacino, bisogna rilassare e sciogliere la muscolatura.

Minerali e pietre preziose sono, per ogni donna, produttori di energia, diventando veri e propri amici e mentori.

EFFETTI DELL’UOVO ENERGETICO

  • Rilascio del trauma, purificazione fisica ed energetica dell’utero, ad esempio dopo un abuso o un aborto.
  • Soluzione ai sintomi mestruali, come dolori mestruali, nausea e mal di testa.

I dolori mestruali sono causati da una scarsa presenza del sangue che circonda il bacino, di fatto è come se il bacino fosse morto. Grazie agli esercizi con l’uovo, che diventa una sorta di tappo per non far fuoriuscire l’energia, il sangue inizia a circolare anche all’interno del bacino e così spariscono anche i sintomi mestruali.

I primi risultati sono già visibili dopo 3 settimane, praticando ogni giorno 7 minuti di esercizio del bacino e 7 di rilassamento.

  • Tonificazione e rafforzamento della Yoni e del bacino.

SAI CHE A PARTIRE DAI 25 ANNI LA PARETE DELLA YONI INIZIA A PERDERE LA SUA ELASTICITÀ?

Per mantenere la sua elasticità bisogna iniziare subito con gli esercizi. Non preoccuparti se hai un’età già avanzata: non è mai troppo tardi per questi esercizi che, se effettuati con regolarità, garantiscono ottimi benefici.

  • Aumentare l’energia vitale e diminuire i sintomi della menopausa
  • Ri-attivazione degli ormoni: estrogeni e oxitocine. 
  • Miglioramento delle percezioni durante i rapporti sessuali.

Non solo tu ti accorgerai dei benefici, ma anche il tuo partner si renderà conto dei tuoi cambiamenti.

  • Attivazione della cervice.

LA RIFLESSOLOGIA DELLA YONI

In base alla riflessologia, anche nella Yoni esistono dei punti di riflesso che rappresentano il collegamento con gli altri organi del corpo.

Come sulla pianta dei piedi ogni punto rispecchia un organo; se senti di avere nella Yoni dei punti dolorosi, è importante sapere che anche questi sono collegati agli organi del tuo corpo. Lo stesso vale per gli uomini con riferimento alla superficie del LINGAM.

Grazie alla pratica di esercizi con l’uovo energetico, è possibile guarire questi punti, influenzando positivamente anche gli organi interni.

Durante il corso Mohenjo-daro, si affronteranno le tematiche legate alla pratica della riflessologia della Yoni e del Lingam, insieme ad ulteriori problematiche che possono verificarsi sulla Yoni a causa di stress e traumi. Inoltre, scoprirai che se Lingam e Yoni non corrispondono, non ne vengono stimolate neanche le parti per il nutrimento di tutti gli organi. Per questo durante il corso impareremo a gestire e risolvere questa disarmonia.

USANDO L’UOVO ENERGETICO PUOI GUARIRE QUESTI PUNTI RIFLESSOLOGICI E QUINDI INFLUENZARE POSITIVAMENTE ANCHE I TUOI ORGANI.

Selezione delle pietre semi-preziose (uova)

Ciò che conta realmente non sono le tue conoscenze in merito agli effetti dei vari minerali o quanto riportato dalla letteratura professionale, ma il tuo sentimento personale, se la pietra ti attira e ti chiama.

Quello che scegli è l’uovo, non il minerale: devi sintonizzarti in modo da meditare sul suo significato. Appoggia una mano sul bacino e l’altra sul cuore, inspira dalla pancia al cuore e continua per alcuni minuti. Una volta sintonizzata, procedi alla selezione visiva delle uova: affidati al tuo intuito, non ti farà sbagliare. Una volta raggiunta la sintonia con il proprio uovo, si possono iniziare a trovarne informazioni nella letteratura.

Durante il corso riceverai tutte le informazioni relative all’uovo, al suo utilizzo e alla sua pulizia.

Minerali e pietre preziose nella forma dell’uovo sono per me un conduttore di energia e un grande amico e mentore. Sperò che servirà anche a te, mia Dea!

CONTATTI

@ 2019 Eva Sykora

+41 (0) 76 680 10 34

info@evasykora.com