Cos’è Il Mohenjo-daro?

È il meraviglioso viaggio della donna verso la sua bellezza, intimità e saggezza.

È la tua strada verso la bellezza, l’amore, il talento, la sensualità…

È la tua strada verso la Dea che da tempo é dentro di te…

È il Tuo Mohendjo-daro… 

Il Mohendjo-daro lavora su molti livelli: corporeo, energetico, emozionale, psichico, intimo.

Il Mohendjo-daro è un sistema moderno, ma con radici che risalgono a migliaia di anni fa in India.

Il Mohendjo-daro è il migliore collegamento tra l’oriente e l’occidente, usa le migliori tecniche di entrambi ed è destinato alla donna moderna.

Il Mohenjo-daro è un sistema completo per lo sviluppo della donna in termini di salute, bellezza, ringiovanimento, sessualità, intimità, capacità di vivere e capacità psichiche e artistiche.

Un percorso unico nella sua forma e semplicità; infatti, un numero sempre crescente di donne decide di provare le sue tecniche per il raggiungimento del proprio completo benessere. Dal 2002 ha coinvolto più di 5000 donne nella Repubblica Ceca e si sta gradualmente diffondendo in tutta Europa.

A chi è rivolto?

Gli esercizi sono adatti ed efficaci per tutte le donne, indipendentemente dall’età.

Durante il corso, la donna potrà lavorare su più livelli: corporeo, energetico, psichico e intimo.

Chi può esprimere al meglio cosa sia veramente il Mohenjo-daro se non le Dee che hanno partecipato a questo percorso? Soprattutto per chi si avvicina per la prima volta.

Come ti sentirai dopo il corso finale?

Nessuno meglio delle nostre Dee che hanno già partecipato al corso può esprimere al meglio cosa sia veramente il MOHENJO-DARO, soprattutto per chi si avvicina per la prima volta. Buona visione!

Barbara

Marusca

Perché funziona?

Il Mohenjo-daro insegna alle donne come indirizzare l’attenzione e quindi l’energia verso il proprio corpo, verso il pavimento pelvico, gli organi femminili e i propri bisogni interiori, spesso repressi. In questo modo la donna può autoguarirsi diventando più consapevole di se stessa e dei propri bisogni.

L'energia va dove va l'attenzione.

GLI EFFETTI BENEFICI DEL MOHENJO-DARO

1. Effetti sulla salute fisica

  • Il Mohenjo-daro rinforza i muscoli del pavimento pelvico e dell’utero

Generalmente, dopo il parto e, in generale a partire dai 25 anni, i muscoli del pavimento pelvico e della piccola pelvi perdono elasticità. Parte della Yoni e la sua flessibilità subiscono un’influenza anche dal livello di estrogeni – ormoni sessuali femminili – presenti nel sangue. Durante gli esercizi fisici del Mohenjo-daro i muscoli della piccola pelvi diventano più ricettivi, forti e flessibili.

  • Il Mohenjo-daro aiuta a risolvere i dolori derivanti dai cicli mestruali.
  • Le donne più avanti con l’età riescono a risolvere i comuni problemi legati all’età, come i sintomi derivanti dalla menopausa, minzione, incontinenza e prolasso dell’utero.
  • Gli esercizi permettono l’intensificarsi della circolazione del sangue negli organi del bacino – ovaie, utero, tube di Falloppio, vagina e pavimento pelvico – diminuendo significativamente il rischio di infiammazioni ricorrenti, perdite vaginali e sanguinamenti.
  • Il Mohenjo-daro previene e risolve cistiti, candide, cisti, endometriosi e ci sono stati anche casi di miglioramento di papilloma virus.
  • Il Mohenjo-daro rappresenta anche una soluzione preventiva contro le emorroidi ricorrenti.
  • Aiuta le donne che hanno problemi di concepimento:

grazie al Mohenjo-daro sono molte le donne che, dopo anni di fallimenti e rinunciando all’idea di poter avere bambini, riescono a vivere la gravidanza già dopo il corso base.

…In generale, il Mohenjo-daro aiuta la donna a prendersi cura della propria salute femminile.

2. Estrogeni e bellezza

Durante gli esercizi del Mohenjo-daro il corpo rilascia una grande quantità di estrogeni e ormoni sessuali femminili. Questi hanno un ruolo fondamentale su sintomi di stanchezza e debolezza. Con questi esercizi le donne riescono a mantenere il dinamismo tipico dell’età più giovane e si riconoscono per la loro bellezza e freschezza, anche in età più avanzata.

3. Effetti mentali e spirituali

Il Mohenjo-daro si basa sulle antiche tecniche tradizionali spirituali femminili e rafforza l’Io interiore. La donna riscopre le sue qualità, come calma, serenità, saggezza, forza interiore, potere interiore, il proprio talento e la capacità di esprimerlo, fiducia in se stessa. Soprattutto nei nostri giorni, la donna è sempre molto occupata e aggressiva nei confronti della sua vita quotidiana: a questo consegue spesso una repressione difficile da combattere. Spesso, infatti, le donne si trovano a dover svolgere mansioni maschili, dovendo difendere la propria autonomia e indipendenza economica: in generale, questi esercizi offrono un sostegno alle donne che vivono situazioni di stress sia nel mondo lavorativo, che nella loro vita quotidiana di madri e mogli, dando loro la chiave per mantere la propria femminilità e vitalità.

4. Effetti sull’intimità

Il Mohenjo-daro insegna alle donne come utilizzare in modo consapevole e corretto la propria energia femminile e come attivare tutto il corpo durante i momenti di intimità, raggiungendo il piacere e sentendosi pienamente attraversate dal flusso di energia. Le donne che praticano abitualmente il Mohenjo-daro vivono pienamente la propria intimità e stati estatici; anche le donne che non sentono più il desiderio di avere rapporti sessuali o che hanno recentemente vissuto il momento del parto, trovano un nuovo benessere, la voglia e il piacere di tornare a vivere momenti di intimità.

5. Come può il Mohenjo-daro aprire la strada per la gravidanza?

Nonostante la gravidanza sia naturale, nella società attuale smette di essere una cosa ovvia per ogni donna. La capacità di concepire un bambino influenza in modo significativo le complesse interazioni tra fattori fisici, psicosociali, energetici, psicologici ed emotivi.

Le cause più frequenti di sterilità con i quali lavora il Mohenjo-daro sono:

  • squilibri ormonali
  • pigrizia delle ovaie
  • blocco energetico del pavimento pelvico
  • disarmonia interiore e squilibrio
  • intasamento del corpo dalle tossine

Il Mohenjo-daro, con le sue tecniche e le meditazioni, aiuta a sviluppare la pace interiore e la serenità, fattori che ricoprono un ruolo molto importante per il concepimento.
Grazie al Mohenjo-daro sono decine le donne in gravidanza!
Alcune riescono a concepire già dopo il corso base. Tante di queste donne sono quelle che, dopo molti anni di fallimenti, avevano smesso di credere di poter avere bambini!
Il Mohenjo-daro ha portato loro una maternità felice!

6. Relazioni in coppia

Un altro fattore importante nella possibilità di concepimento è un rapporto sano, armonico ed equilibrato della coppia. La felicità e la serenità che prova la donna vivendo una sana vita di coppia, si riflettono sul rapporto stesso.

Con il Mohenjo-daro si ottiene un supporto nel miglioramento della qualità delle relazioni di coppia.

Il Mohenjo-daro offre un efficace aiuto nel:

  • riequilibrare il sistema ormonale
  • attivare le ovaie per un’attività regolare
  • guarire il pavimento pelvico
  • influire positivamente sull’anima della donna
  • rafforzare la pace e la serenità interiori grazie alle meditazioni Mohenjo-daro
  • fornire, con la Meditazione Dinamica femminile, uno strumento disintossicante

Scopri il segreto del Mohenjo-daro. Iscriviti alla lezione introduttiva o al corso.
Contattami per scegliere il percorso migliore per te.

ISCRIVITI AL PERCORSO INDIVIDUALE

Cosa imparerai?

Come comprendere i processi interiori di te stessa.

Come amare il tuo corpo.

A cambiare approccio nel vedere la tua bellezza.

A trattare la salute femminile.

Come rafforzare il pavimento pelvico.

Come distribuire l’energia dal pavimento pelvico a tutto il corpo.

A curare e rinforzare gli organi femminili del pavimento pelvico che risultano indeboliti, rafforzare i reni, ecc.

A conoscere le dinamiche del pavimento pelvico e come lavorare con la respirazione.

Come aumentare la tua coscienza, l’intuizione e l’autostima.

Come lavorare con la tua sacra energia femminile e sessuale.

A scoprire i segreti del MOHENJO-DARO, delle meditazioni femminili e dei massaggi bioenergetici.

Conoscerai te stessa da dentro e sarai una donna sicura di te!

“Nel complesso AUMENTI l’energia vitale e la capacità di distribuirla in tutto corpo con coscienza. Il Mohenjo-daro ti aiuterà ad essere SPONTANEA, GIOCOSA, CREATIVA e ritroverai la gioia della vita!

Godrai del tuo corpo, della sua energia e della femminilità naturale!”

CONTATTI

@ 2019 Eva Sykora

+41 (0) 76 680 10 34

info@evasykora.com